ONDA D'URTO - Audio visual live performance
La vibrazione viene qui intesa come elemento esterno, imprevedibile, ingestibile. Ci siamo concentrati sulle vibrazioni presenti in natura, abbiamo voluto rappresentare le oscillazioni terrestri, le calamità, i terremoti. Lo smottamento terreste è infatti la prima vibrazione presente in natura, porta l’essere umano a confrontarsi con la stessa attraverso un coinvolgimento unico che genera panico, instabilità, paura, ma allo stesso tempo curiosità, fascino. Onda d’urto è una live performance audiovisiva che ha l’obiettivo di coinvolgere lo spettatore con sensazioni diverse e contrastanti.
De_Migration - REF Roma Europa Festival
Sen5e - Face Mapping live performance
La bellezza crea emozioni, ci fanno sentire vivi, la bellezza è dunque vita. SEN5E è un viaggio nella bellezza. SEN5E è una performance a/v e un’istallazione interattiva che vuole esaltare le nostre chiavi di lettura per riconoscere la bellezza.
Lost Hand - Sculpture sound Installation
L’installazione è composta da sue sculture, una mano di cemento, iconografia utilizzata nel passato e, in contrapposizione, la stessa mano, ma di carta, raffigurazione dell’immagine mediatica odierna. Lo scopo è quello di rappresentare la trasformazione e lo sgretolarsi del linguaggio contemporaneo. L’opera vuole far riflettere i fruitori sui linguaggi moderni assunti nella società contemporanea, mettendo in discussione la centralità del ruolo del linguaggio.